Amazon
Gearbest
Honorbuy
Flosmall
Myefox
Geekmall

Problema con tablet MFOX APad da Chinavision

• Morici
  • Avatar di Morici Autore della discussione
Di più
1 Anno 1 Settimana fa - 1 Anno 1 Settimana fa #15199 da Morici
Morici ha creato la discussione Problema con tablet MFOX APad da Chinavision
Ciao a tutti, ho acquistato il tablet MFOX APad su Chinavision e sto incontrando un problema software, il dispositivo ha delle caratteristiche non corrispondenti nelle specifiche interne verificando con CPU-Z (in allegato lo screenshot) ho trovato che:
1 il sistema si identifica com JPAD-4G mentre dovrebbe essere APAD;
2 lo schermo è riconosciuto come 4.72 pollici ma invece è un 7 pollici;
3 oltre a questo anche RAM e Disco non sono corretti.
Questo è un problema perché il tablet mi serve per un'applicazione specifica che richiede uno schermo di almeno 7 pollici, non trovando nel sitema uno schermo 7 pollici l'applicazione non funziona.
Ho contattato già Chinavision, dicono di fare l'upgrade OTA, ma il software non trova alcun upgrade disponibile.
Avete consigli?
Come posso fare per fare anche solo la modifica di questa impostazione dello schermo?
Saluti
Allegati:
Ultima modifica: 1 Anno 1 Settimana fa da Morici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Settimana fa - 1 Anno 1 Settimana fa #15200 da jbravo
jbravo ha risposto alla discussione Problema con tablet MFOX APad da Chinavision
E' sbagliato il valore della densità dello schermo (un 1280x720 ha densita 215 PPI e non 320 PPI) e quindi ne risulta un valore in pollici sballato.
Puoi quindi provare a cambiare il valore della densità tramite un comando ADB (trovi diverse guide in rete, cerca su google "change dpi without root" oppure "Cambiare DPI display Android senza root").
Ultima modifica: 1 Anno 1 Settimana fa da jbravo.

• Morici
  • Avatar di Morici Autore della discussione
Di più
1 Anno 1 Settimana fa #15211 da Morici
Morici ha risposto alla discussione Problema con tablet MFOX APad da Chinavision
Grazie jbravo per ora attendo news da quelli di Chinavision, ma se dovessero tirarla per le lunghe passerò a questa soluzione.

Moderatori: jbravosfavaretto
Cinafoniaci
"I veri Cinafoniaci sono quelli che non si fermano ai prodotti che ci vengono imposti dal mercato e dai media convenzionali ma si documentano e cercano tutte le informazioni per riuscire ad avere la migliore tecnologia al prezzo più conveniente."

Seguici su

FacebookoffFacebookoff
TwitteroffTwitteroff
TelegramoffTelegramoff
YoutubeoffYoutubeoff
Pubblicita

Vuoi pubblicizzare un prodotto, uno smartphone, un tablet sul nostro sito? Compila il Form

Contact Us

If you are an online shop and you want advertise your website and your products on our pages please Fill the Form

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte!

Copyright © 2017 Cinafoniaci.com - Notizie Offerte e Recensioni dal mondo degli smartphone Cinesi
Powered by Monkeyhub.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra Privacy Policy