amazon Everbuying gearbestbarra honorbuybarra barrabanggood2

efox

 

Notizie

Notizie (573)

La MIUI 8.2 versione Global è disponibile per il download per un ampio numero di dispositivi Xiaomi: se il vostro è uno dei terminali interessati dall'aggiornamento dovreste ricevere via OTA il nuovo firmware. C'è la possibilità di scaricare manualmente l'aggiornamento e procedere al flash manuale, nel caso siate impazienti di provare le novità della nuova versione.

Questa prima fase dell'aggiornamento interessa solo alcuni terminali Xiaomi: nello specifico la MIUI 8.2 è disponibile per  Mi Max, Mi Max Prime, Mi 4i, Mi 3, Mi 4, Mi Note, Redmi 1S e Redmi Note 4G. Come possiamo notare alcuni terminali non sono proprio recenti, coloro che speravano di vedere l'aggiornamento su base Nougat rimarranno con l'amaro in bocca. La MIUI 8.2 per questi smartphone è ancora su base Android 6.0 Marshmallow. Tante le novità introdotte, anche sul fronte sicurezza: una scansione antivirus verrà effettuata ogni volta che verranno installate applicazioni al di fuori del Play Store. 

C'è anche un nuovo layout per i toggles rapidi nel menù delle notifiche e la possibilità di controllare appieno i task automatici. E' possibile anche eliminare le notifiche con uno swipe direttamente dalla lockscreen e potrete utilizzare nuovi suoni sia per le notifiche che per le chiamate. 

Un secondo rollout è previsto per il 20 Febbraio, data in cui verrà rilasciato l'aggiornamento per i seguenti dispositivi: 

  • Redmi 2,
  • Redmi 2 Prime
  • Redmi Note 3 con processore Qualcomm
  • Redmi Note 3 Special Edition
  • Redmi Note 2
  • Redmi Note Prime
  • Mi 2/2S
  • Mi 5
  • Mi 5s
  • Mi 5s Plus
  • Redmi 3/Prime
  • Redmi 3S/Prime
  • Redmi Note 4

Non si nulla riguardo l'update dei top di gamma di casa Xiaomi, come lo Xiaomi Mi Note 2 o Mi Mix. Con tutta probabilità questi riceveranno un aggiornamento futuro basato su Android 7.0 Nougat, e per questa ragione sono esclusi da questo rollout.

Davvero si stenta a credere al prossimo prodotto che verrà lanciato da Xiaomi sul mercato. Non stiamo parlando di un telefono o un prodotto smart per la casa, anche se Xiaomi ci ha abituato da tempo ad accogliere prodotti decisamente fuori dal comune. Questa volta però ha davvero superato se stessa: con una campagna di crowdfunding la compagnia sta per lanciare Turok Steinhardt Sunglasses, ovvero dei comuni occhiali da sole modello "Aviator". Quasi comuni.
xiaomi sunglasses 2 1

La qualità costruttiva degli occhiali è davvero eccezionale: le lenti sono fatte dell stesso materiale utilizzato per realizzare i visori degli astronauti. In questo modo i raggi UV sono schermati al 100%, bloccando completamente i raggi nocivi dal passare.
xiaomi sunglasses 3

Le lenti pesano solo 19 grammi e sono realizzate con Nylon polarizzato, un materiale che non solo è leggerissimo ma che è anche molto resistente agli urti e alla frammentazione. I Turok Steinhardt Sunglasses resistono ad impatti anche di una certa intensità garantendo allo stesso tempo una visione migliore, affaticando di meno la vista e bloccando la maggior parte dei raggi nocivi per i nostri occhi.

xiaomi sunglasses 6

Gli occhiali di pregevole fattura sono disponibili sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi al prezzo di 199 Yuan, circa 30€ al cambio. Il frame della montatura è in colorazione Gunmetal (canna di fucile), mentre le lenti sono disponibili nelle colorazioni grigio, oro e blu.

Lo Xiaomi Redmi Note 4X è stato appena presentato ed è già disponibile in stock su Flosmall.
Non si tratta di un prodotto che introduce molte novità in quanto è semplicemente la versione dello Xiaomi Redmi Note 4 (che abbiamo recensito qui: link alla recensione) con la sola differenzaa della CPU che passa da una Mediatek Helio X20 del 4 ad una SnapDragon 625.
Uno smartphone che ci aveva convinto in tutto e che potrà soddisfare anche gli utenti che amano i dispositivi basati su processori Qualcomm.

Ecco infatti la scheda tecnica dello Xiaomi Redmi Note 4X :

CPU: Snapdragon 625
RAM: 3 Gb / 4 Gb di RAM
SIM: Dual SIM (micro + nano)
ROM: 32/64 Gb
DISPLAY: 5.5 FHD 1920x1080
FOTOCAMERA: 13 megapixel con autofocus a rilevamento di fase + 5 megapixel frontale
BATTERIA: 4100 mah
DIMENSIONI: 151 x 76 x 8.45 mm
PESO: 165 grammi 
ALTRO: lettore di impronte posteriore, trasmettitore infrarossi, led di notifica, tasti retroilluminati

Lo Xiaomi Redmi Note 4X è disponibile in 5 colori ma al momento sono disponibili per l'acquisto solamente la versione argento o oro:

View the embedded image gallery online at:
http://www.cinafoniaci.com/notizie#sigFreeId9f956068d1

In futuro poi, oltre alla versione azzurra, nera e rosa verrà messa in commercio anche una versione speciale dedicata alla cantante virtuale Giapponese Hatsune Miku:

redmi note4x bottom 1486538534081

 
Ed ecco il link diretto al negozio flosmall per l'acquisto:

flosmall

 

Il prezzo è di soli  174 euro  e per quanto riguarda la spedizione, è disponibile sia la spedizione con DHL che quella con SF Express.
Vi ricordiamo che su Flosmall con soli 6$ si può comprare l'assicurazione sulla dogana che prevede il rimborso totale di quanto eventualmente speso tramite PayPal.

 Xiaomi Redmi Note 4X prezzojpg

 

Metti "Mi Piace" alla nostra Pagina Facebook
Diventa un nostro Follower su Twitter
Iscriviti al nostro Canale Youtube
Seguici con Telegram per avere tutte le notizie direttamente sul telefono




 

 

 

 

AGM ha annunciato che al prossimo MWC di Barcellona presenterà due smartphone rugged con hardware da top di gamma: AGM X2 e AGM X2 Pro saranno equipaggiati con processore Snapdragon serie 8xx e con configurazioni fino a 8GB di RAM e 128 GB di ROM.

L'azienda cinese, sebbene piccola, pone una certa attenzione nella qualità dei suoi prodotti. Più di tutto, punta alla sostanza e alle esigenze di un mercato che fin'ora non è decollato anche a causa dell'offerta. Gli smartphone rugged infatti sono da sempre sinonimo di configurazioni tecniche di fascia bassa, che sacrificano processore, memoria e schermo in favore di una resistenza totale alla polvere, all'acqua e alle temperature.
AGM ha intercettato il desiderio di poter avere uno smartphone top di gamma, ma totalmente corazzato, in maniera analoga a quanto avviene da anni con Samsung e la sua serie di prodotti "Active": versioni rivisitate dei top di gamma della serie Galaxy, con certificazione militare MIL-STD-810 e protezione totale contro polvere e immersione in acqua.

View the embedded image gallery online at:
http://www.cinafoniaci.com/notizie#sigFreeId8c74fdd5bf

AGM X2 e AGM X2 Pro puntano ancora più in alto, con prodotti rugged dotati di una scocca resistente ad urti e impatti, e proponendo un comparto tecnico eccezionale per l'offerta vista fin'ora: processore Snapdragon serie 800 (non è ancora trapelato se 820/821 o i nuovissimi Snapdragon 835), 4GB di RAM per l'X2 mentre troviamo addirittura 8GB di RAM per X2 Pro e entrambi equipaggiati con uno schermo da 5.5" S-AMOLED prodotto da Samsung con risoluzione Full-HD.
Ma la scheda tecnica non si ferma qui: tallone d'achille di molti smartphone rugged è il comparto fotografico, che qui però è davvero curato grazie alla doppia fotocamera da 16 Megapixel posteriore e alla fotocamera frontale per i selfie da 13 Megapixel. Infine la batteria: 6000 mAh per AGM X2 mentre diventa da 10000 mAh (sì, diecimila)  per AGM X2 Pro.

Non sappiamo ancora dirvi nulla riguardo disponibilità e prezzi, che però saranno in linea con i top di gamma con scheda tecnica simile. Aggiungiamo che gli smartphone sono rugged e resistenti ad urti, acqua, polvere e che sono equipaggiati con batterie con capacità dalle 2 alle 3 volte superiori agli attuali top di gamma, quindi sicuramente il prezzo lieviterà leggermente a causa di queste caretteristiche addizionali.  

 

Nomu è un nuovo brand di smartphone cinesi che si caratterizza per la produzione di smartphone ultra resistenti ma dal prezzo e dalle caratteristiche interessanti senza tralasciare la cura del design: NOMU S10 è il suo modello entry level che riassume alla perfezione queste caratteristiche.

Il Nomu S10 è il modello base di questo nuovo brand  (che produce anche i modelli Nomu S20 e Nomu S30)  e si tratta di uno smartphone dalle buone prestazioni ma con una protezione eccellente ad acqua e polvere: la certificazione ottenuta è infatti pari al livello IP68:

IP6X: Totalmente protetto contro la polvere; sabbia e in generale qualsiasi corpo solido di piccole dimensioni
IPX8: Protetto da immersione permanente in acqua

La particolare scocca inoltre lo protegge da danni anche da cadute di 1,5 m di altezza.
Nemmeno le temperature estreme non sono un problema per questo dispositivo, in quanto è in grado di funzionare in una gamma che va da -20 ° C a 55 ° C.

A muovere il Nomu S10 troviamo una CPU MediaTek MT6737T con 2 GB e 16 GB di storage interno: 

DISPLAY: 5 Pollici  HD 1280x720
CPU: MTK6737 Quad Core 1. 5GHz
RAM:  2 GB 
STORAGE: 16 GB + Micro SD SD
SIM: MICRO + MICRO
FOTOCAMERE: 8 megapixel + 2 megapixel
DIMENSIONI:   14.54 x 7.5 x 1.03 cm
PESO:  219 grammi
BATTERIA: 5000 mAh
OS: Android 6.0 

La fotocamera è una 8 MPixel con sensore Sony IMX219: 

 

Un altro dei punti di forza del Nomu S10 è la grande batteria che ha una capacità di ben 5000 mAh che, anche grazie alla CPU utilizzata, garantisce anche un utilizzo inteso di 2 giorni.

View the embedded image gallery online at:
http://www.cinafoniaci.com/notizie#sigFreeId9f489df840

Ed infine, il prezzo di Nomu S10, davvero ottimo per uno smartphone rugged: in particolare vi segnaliamo l'offerta presente su un nuovo store CAFAGO dove viene venduto a 134 $ (127 euro al cambio attuale):

 cafago
NOMU S10 su CAFAGO.COM

Per ulteriori informazioni ecco il link al sito ufficiale NOMU:

nomu
www.nomu.hk


Ecco la scheda tecnica completa:

Specifiche   
Modello
NOMU S10
Sistema Operativo
Android 6.0
Frequenza
Quad Core
CPU
MTK6737T
Frequenza CPU
1.5GHz
Schermo   
Display
5 Pollici
Tipologia Display
Capacitivo
Multi-touch
Multi-touch
Risoluzione
1280*720
Memoria   
RAM
2GB
ROM
16GB
Scheda Di Memoria
Micro SD
MicroSD Espansione Massima
32 GB
Camera   
Fotocamera Frontale
5 MP
Fotocamera Posteriore
13 MP
Flash
Auto-Focus
Scatti Continui
Registrazione Video
Communicazione   
WIFI
GPS
Sì, Interno GPS
Bluetooth
Bluetooth 4.0
Rete Frequenze
WCDMA 900/2100MHz
FDD-LTE B1/B3/B7/B8/B20
GSM 850/900/1800/1900MHz
Funzioni   
G-sensor
Sensore Di Distanza
Sensore Di Luce
NFC
No
OTG
Riproduzione Audio
MP3/ACC/ACC+/WAV/AMR
Riproduzione Video
MP4/3GP/MPEG-4 Ecc.
Wireless AP
Google Play Mall Built-in
Identificazione Delle Impronte Digitali
No
LED Notificazione
No
Altri   
Tre Protezione
SmartPhone AntiShock Impermeabile AntiPolvere
Rete
Dual SIM Standby
SIM
Dual NANO Carte
Batteria Capacità (Typ.)
5000mAh
Tipo Della Batteria
Non Rimovibile
Auricolari
3.5mm
Connettività
Micro USB
Accessori
Spillo Per Rimuovere La Sim, Caricabatteria*1, Cavo, Manuale

 

Metti "Mi Piace" alla nostra Pagina Facebook
Diventa un nostro Follower su Twitter
Iscriviti al nostro Canale Youtube
Seguici con Telegram per avere tutte le notizie direttamente sul telefono



Flosmall continua con i suoi eventi promozionali che vedono gli smartphone più venduti in palio alla metà del prezzo ma solo per un fortunato cliente alla volta: è questo il turno del LeEco Coolpad Cool Changer 1C , uno smartphone che anche a prezzo pieno ha un rapporto qualità prezzo eccezionale Ecco come fare a partecipare al concorso!

Anche questo costruttore sembra voglia iniziare a cimentarsi nei cosiddetti padelloni che piacciono tanto al mercato ed agli utenti orientali. Si chiamerà Oukitel U16 Max ed avrà tutte le carte in regola per battersi nella fascia medio bassa quindi verrà proposto ad un prezzo molto allettante. E' poi stato scelto da Alixpress,che lo avrà all'inizio in esclusiva,per la super vendita che è organizzata verso fine Marzo. Ma vediamolo nel dettaglio con le informazioni che si riesco per ora a reperire in quanto è ancora in via di sviluppo.

AGM A8 e AGM X1: ecco i nomi di due smartphone rugged davvero speciali, che rappresentano una novità assoluta per il mercato. La proposta di AGM è infatti la risposta ai vostri sogni di uno smartphone rugged, resistente all’acqua e con una scheda tecnica di tutto rispetto.

Se pensiamo ad uno smartphone rugged, pensiamo a dei mattoni squadrati, pesanti e poco pratici. Dei goffi pachidermi in mezzo a gazelle dalle linee sottili ed eleganti, come l’appena recensito Elephone S7, che rispetto al Doogee T5 Lite analizzato qualche tempo fa sembra davvero provenire da un altro pianeta.

Chi non conosce almeno qualcuno che possiede un P8 lite? Bè a questa domanda molti di voi risponderanno sicuramente che conoscono qualcuno. Infatti questo Huawei P8 lite è stato e rimane il best seller della casa anche dopo l'uscita di quello che dovrebbe essere stato il successore ovvero il p9 lite. Per Huawei questo è stato il modello di punta per farsi conoscere dalla massa ed infatti poi è iniziata la sua ascesa come terzo competitor del mercato globale. Data questa importanza l'azienda ha deciso di aggiornarlo e di riproporlo in una veste più fresca ed appetibile. Vediamo cosa cambia tra il modello originario ed il my 17.

Nokia 6, il nuovo medio-gamma del brand storico, è un successo inaspettato: oltre 1.4 milioni di preordini e un flash-sale esaurito in un minuto. Ora il dispositivo che segna il ritorno di Nokia sulla mercato della telefonia mobile appare su Flosmall, venditore online a nostro avviso davvero affidabile, anche se al momento non è disponibile all'acquisto.

La settimana scorsa c'è stato il primo flash sale, una sorta di test per verificare l'effettivo interesse da parte degli utenti: le scorte sono volate via in un minuto. Il prossimo flash-sale è previsto per il prossimo 26 Gennaio: vi ricordiamo che al momento in Cina è possibile acquistare il terminale solo ed esclusivamente dal sito JD.com

View the embedded image gallery online at:
http://www.cinafoniaci.com/notizie#sigFreeId31dfd9cf14

Abbiamo contattato direttamente i responsabili di Flosmall per chiedere più informazioni, e ci hanno assicurato che dopo il Capodanno Cinese (tutt'ora in corso, NdR) la disponibilità sarà reale. Non si sono scuciti sul prezzo, che in Cina è di 1699 Yuan, circa 230€ al cambio. Vi ricordiamo la scheda tecnica dello smartphone con le sue caratteristiche:

  • Display: 5.5" IPS con risoluzione Full-HD (1920x1080 pixels), vetro 2.5D e Gorilla Glass 3
  • SoC: Octa-core Qualcomm Snapdragon 430
  • GPU: Adreno 505
  • RAM: 4GB
  • ROM: 64GB (espandibile con microSD)
  • Fotocamera: 16 Megapixel f/2.0 principale - 8 Megapixel frontale
  • Batteria: 3000 mAh
  • Android 7.0 Nougat con personalizzazioni da parte di Nokia
  • Sensore di impronte digitali
  • Dual-SIM

A giudicare dai primi hands-on il dispositivo ha un design piuttosto anonimo ma la qualità costruttiva sembra esserci tutta. Secondo voi la scheda tecnica e il brand giustificano il prezzo? Fateci sapere qui nei commenti o sulla nostra pagina Facebook.

Ecco il link diretto a Flosmall per controllare appena verrà inserito il prezzo:

flosmallLINK NOKIA 6 su FLOSMALL

Qui sotto vi inseriamo anche il video di

Offerte dai migliori negozi online

Insta360 Air, una videocamera a 360° in meno di 4 cm e dal perso di soli 26 grammi in offerta su CamFere

Vi segnaliamo un nuovo prodotto disponibile a breve su ...

Una action cam 4K 30FPS e 1080P 60 FPS a meno di 40€ su Camfere con un codice sconto!

Vi abbiamo già parlaro di CamFere (http://www.camfere.com/sports-action-cameras-2170/p-d3976bl.html?Warehouse=DE currency=EUR aid=cinacam), un...

Le offerte di oggi su Gearbest : Redmi 4 pro e tablet con Intel Apollo Lake!

Xiaomi Redmi 4 pro 32GB internazionale rom globalGold coupon:XIREDMI €151.08...

Le offerte di oggi su Gearbest : Honor 8 e tanto altro

Raspberry Pi Model 3 B Motherboardcoupon:HDNSAD €32.04 ...

Le offerte di oggi su Gearbest : Huawei Honor 8, Xiaomi Redmi 3S e altro!

Prezzo Bomba! Huawei Honor 8 internazionale 4+64GB Banda 20Blu coupon:HuaweiS...

Le offerte di oggi su Gearbest :  Teclast Tbook 11 a 135€, Xiaomi Redmi Pro a 149€ e molto altro!

Oukitel K7000 schermo curvo 5.0 inch 16GBcoupon:K7000IT €76.97http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_466668.html?wid=11 (http://www.shareasale.com/r.cfm?u=913446 b=573201...

UMI MAX in offerta su Amazon a 169 euro! Seguiteci su Telegram per avere il codice sconto!

UMIDIGI, lo store ufficiale di UMI su Amazon (http://www.amazon.it/s/?_encoding=UTF8 ajr=2...

Le offerte di oggi su Gearbest : Xiaomi Mi5s a 250 euro e tanto altro!

I5 Plus Smart Bandcoupon:I5FR €9.05http://www.gearbest.com/smart-wristband/pp_180798.html?wid=21 (http://www.shareasale.com/r.cfm?u=913446 b=573201 m=52031...

Le offerte di oggi su Gearbest : Meizu M3s a 115 euro

Xiaomi Piston Colorful Starter Edition Earphonecoupon:PistonIT €2.71 ...

Le offerte di fine anno su Gearbest : Xiaomi Redmi 4 PRO a 131 euro e Redmi Note 3 Pro a 113 euro!

Ecco le offerte di Gearbest di fine anno! E10 Professional Slim...

Le offerte di oggi su Gearbest

Xiaomi Mi5s internazionale ROM Global 3+64GBGray coupon:NUMIIT €309.52 ...

Le offerte di oggi su Gearbest : Lenovo Zuk Z2 e Meizu M3 Note

JJRC H36 2.4GHz 4CH 6 Axis Gyro RC Quadcopter coupon:JJRCHIT...

Le offerte di oggi su Gearbest : tanti prodotti Xiaomi!

Le offerte di oggi su Gearbest Xiaomi ZMI PB810 10000mAh Mobile...

EKEN H9, una action cam 4K economica in offerta su CamFere

EKEN H9 è una action cam molto economica ma dalle...

Le offerte di oggi su Gearbest : Elephone S7, Zuk Z2 ed evento dedicato ai router

Consueto appuntamento con le offerte di Gearbest per la giornata...

Le offerte di oggi su Gearbest : Xiaomi Mi Max da 64 Gb, Zuk Z2 Pro da 128 gb e ZTE Axon 7

Consueto appuntamento con le offerte di Gearbest per la giornata...

CamFere: codici sconto e tante idee regalo per il Natale per gli appassionati di fotografia

Anche su CamFere, negozio cinese dedicato esclusivamente al mondo delle...

Le offerte di oggi su Gearbest : Xiaomi Redmi Note 4 Global, Redmi 4 PRO e tanti accessori

Consueto appuntamento con le offerte di Gearbest, tanti smartphone ma...

logocinafoniaci2

"I veri Cinafoniaci sono quelli che non si fermano ai prodotti che ci vengono imposti dal mercato e dai media convenzionali ma si documentano e cercano tutte le informazioni per riuscire ad avere la migliore tecnologia al prezzo più conveniente."

 

Articoli più letti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra Cookie Policy