Amazon
Gearbest
Honorbuy
Flosmall
Myefox
Geekmall

Consiglio acquisto xiaomi

• iltosto
  • Avatar di iltosto Autore della discussione
Di più
9 Mesi 2 Settimane fa - 9 Mesi 2 Settimane fa #16285 da iltosto
iltosto ha creato la discussione Consiglio acquisto xiaomi
Ciao ragazzi, chiedo scusa se sbaglio sezione...
Volevo un consiglio, meglio xiaomi redmi note 4 oppure redmi note 4x? Ho visto il modello celeste che mi fa impazzire... Premetto che non necessito della banda 20 e che vorrei acquistare assolutamente il Qualcomm edition 4gb/64gb, in quale store mi consigliate di prenderlo per non pagare dogana e trovarlo al miglior prezzo? Anche la garanzia, che sia 1o 2 anni non mi cambia molto, tanto con xiaomi non ho mai avuto problemi... Grazie!
Ultima modifica: 9 Mesi 2 Settimane fa da iltosto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 2 Settimane fa #16286 da sfavaretto
sfavaretto ha risposto alla discussione Consiglio acquisto xiaomi
Ciao iltosto,allora puoi guardare sui nostri affidabili ovvero honorbuy e geekmall per spedizioni da italia oppure gearbest o banggood dalla cina o magazzini eu. Noi ti consigliamo il redmi note 4 global
Ringraziano per il messaggio: iltosto

• iltosto
Di più
9 Mesi 2 Settimane fa #16287 da iltosto
iltosto ha risposto alla discussione Consiglio acquisto xiaomi
Intanto grazie mille per la risposta! Ma su gearbest per evitare la dogana quale spedizione è consigliata adesso che non c'è più la Italy express?
E qualche codice sconto dove riesco a reperirlo?
Non trovo più la sezione dedicata..
È da un po' che non vi leggo...
Mea culpa..

Di più
9 Mesi 2 Settimane fa #16288 da sfavaretto
sfavaretto ha risposto alla discussione Consiglio acquisto xiaomi
Allora la italy express è rimasta solo per articoli di un certo valore. Ti consiglio di usare belgium post. Che dovrebbe evitarti la dogana ed in caso gearbest mi pare rimborsi. Codici sconto devi trovare l'offerta. Noi non ne abbiamo al momento. Se ti interessa ti consiglio anche di iscriverti a telegram e seguire i nostri 2 canali : uno per le offerte e l'altro con cui puoi chattare anche con noi dello staff ed altri utenti. Per consigli,aiuti ecc
Ringraziano per il messaggio: iltosto

• iltosto
Di più
9 Mesi 2 Settimane fa #16289 da iltosto
iltosto ha risposto alla discussione Consiglio acquisto xiaomi
Perfetto, grazie mille gentilissimo come sempre!

Moderatori: jbravosfavaretto
Cinafoniaci
"I veri Cinafoniaci sono quelli che non si fermano ai prodotti che ci vengono imposti dal mercato e dai media convenzionali ma si documentano e cercano tutte le informazioni per riuscire ad avere la migliore tecnologia al prezzo più conveniente."

Seguici su

FacebookoffFacebookoff
TwitteroffTwitteroff
TelegramoffTelegramoff
YoutubeoffYoutubeoff
Pubblicita

Vuoi pubblicizzare un prodotto, uno smartphone, un tablet sul nostro sito? Compila il Form

Contact Us

If you are an online shop and you want advertise your website and your products on our pages please Fill the Form

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte!

Copyright © 2017 Cinafoniaci.com - Notizie Offerte e Recensioni dal mondo degli smartphone Cinesi
Powered by Monkeyhub.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra Privacy Policy