Amazon
Gearbest
Honorbuy
Flosmall
Myefox
Geekmall

Perplessità sostituzione smartphone con Gearbest

• Roran
  • Avatar di Roran Autore della discussione
Di più
4 Mesi 2 Settimane fa #16296 da Roran
Roran ha creato la discussione Perplessità sostituzione smartphone con Gearbest
Ciao a tutti, è tanto che acquisto su Gearbest e ultimamente mi sono ritrovato a fare il primo reso per sostituzione di un Redmi Note 4 che avevo acquistato per la mia ragazza, fatto sta che ho aperto un ticket e atteso tutte le istruzioni, dopodiché ho comunicato loro le varie modalità di spedizione disponibili e le relative spese (perchè poi nel caso di sostituzione mi avrebbero dovuto rimborsare anche quelle) e infine non avendo scelto loro una modalità in particolare, ho optato per ups che in soli 3 giorni ha consegnato il pacco presso il loro indirizzo per gli rma in Spagna, ad Alicante.Ora, il pacco è arrivato il 26 gennaio a destinazione e molto probabilmente da li doveva essere spedito ulteriormente ad un altro indirizzo, quello contenuto nel foglio che mi avevano fatto stampare per essere inserito nel pacco (sempre li in Spagna) ma a distanza di due settimane, notando che mi avevano chiuso il ticket, non potendo rispondere direttamente li ho contatti su facebook per scoprire che non avevano ancora ricevuto il pacco.Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? L'acquisto lo avevo fatto dalla cina, ma visto che nelle informazioni dei resi c'era scritto che era permesso spedire il prodotto nel punto di raccolta più vicino (poi ovviamente l'indirizzo me l'hanno dato loro), è possibile che abbiamo spedito il pacco in cina dalla Spagna? Oppure i tempi per la sostituzione sono nella norma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #16298 da sfavaretto
sfavaretto ha risposto alla discussione Perplessità sostituzione smartphone con Gearbest
Ciao Roran,personalmente so che i prodotti acquistati nel portale italiano sono mandati in spagna per le riparazioni mentre quelli acquistati in cina vanno rispediti in cina. Prova ad entrare nel nostro gruppo telegram per condividere la tua esperienza e se cìè qualcuno che ha avuto lo stesso problema

• Roran
Di più
4 Mesi 4 Giorni fa #16301 da Roran
Roran ha risposto alla discussione Perplessità sostituzione smartphone con Gearbest
Il giorno dopo il mio messaggio su Facebook, per scrupolo ho aperto un nuovo ticket descrivendo il problema e ciò che mi avevano detto sulla chat di fb e con sollievo mi hanno risposto che a loro il telefono risultava ricevuto e il cambio era in elaborazione.Ora, a distanza di una settimana, non ho altre notizie e nel ticket non rispondono più da giorni al mio ultimo messaggio, ho fatto presente la questione su facebook e un operatore mi ha detto di aver segnato il mio ticket come top priority, per cui mi avrebbero risposto entro 24 ore, cosa che invece non è avvenuta.Per riassumere, hanno il telefono dal 26 gennaio e non ho notizie di quando sarà spedito il prodotto sostitutivo, tra l'altro mi hanno già rimborsato le spese di ritorno...

Di più
4 Mesi 3 Giorni fa #16302 da sfavaretto
sfavaretto ha risposto alla discussione Perplessità sostituzione smartphone con Gearbest
Roran non ti rispondono perchè ora loro stanno festeggiando il capodanno e dal 9 al 26 Febbraio tutto è rallentato e le ultime due settimane pure chiuso. Attendi la fine dei festeggiamenti
Ringraziano per il messaggio: Roran

• Roran
Di più
4 Mesi 2 Giorni fa #16303 da Roran
Roran ha risposto alla discussione Perplessità sostituzione smartphone con Gearbest
Adesso sono più tranquillo ma non è possibile che un sito di vendite si inchiodi per un mese circa per via di una festa nazionale, potevano benissimo rispondere con un messaggio automatico che lo faceva presente

• Roran
Di più
4 Mesi 9 Ore fa #16304 da Roran
Siamo sicuri che non rispondano per il capodanno cinese? Mi sono imbattuto in questo topic per puro caso e sono un po' preoccupato a dire il vero: link

Di più
3 Mesi 4 Settimane fa #16307 da sfavaretto
Ora posso assicurarti che sono in festa nazionale. Li fanno così,alle feste chiudono praticamente tutto o quasi. Se non erro il link che hai messo mesi fà avevano avuto forti problemi di server. Poi può succedere che non rispondano. L'unico modo è tartassarli ;) Attendi che ritornino operativi e poi facci sapere

• Roran
Di più
3 Mesi 4 Settimane fa #16309 da Roran
Mi hanno risposto al ticket dopo avergli scritto sulla pagina italiana, hanno detto che stanno preparando la rispedizione del telefono e che mi arriverà un'email quando questa sarà avvenuta, ora voglio vedere se passerà un altro secolo...speriamo bene.

• Roran
Di più
3 Mesi 6 Ore fa #16322 da Roran
Alla fine tutto si è risolto nel modo migliore, ci è voluto un po' e ho dovuto tartassare il supporto ogni giorno cosicché l'8 marzo mi hanno spedito il telefono sostituito che ho ricevuto con grande sorpresa il 20 marzo, quindi anche una spedizione abbastanza veloce considerando che l'hanno rispedito dalla cina.

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #16330 da sfavaretto
Bene Roran,siamo contenti per te che tutto si sia risolto. Diciamo che a volte bisogna farsi sentire che è meglio ;)

Moderatori: jbravosfavaretto
Cinafoniaci
"I veri Cinafoniaci sono quelli che non si fermano ai prodotti che ci vengono imposti dal mercato e dai media convenzionali ma si documentano e cercano tutte le informazioni per riuscire ad avere la migliore tecnologia al prezzo più conveniente."

Seguici su

FacebookoffFacebookoff
TwitteroffTwitteroff
TelegramoffTelegramoff
YoutubeoffYoutubeoff
Pubblicita

Vuoi pubblicizzare un prodotto, uno smartphone, un tablet sul nostro sito? Compila il Form

Contact Us

If you are an online shop and you want advertise your website and your products on our pages please Fill the Form

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte!

Copyright © 2017 Cinafoniaci.com - Notizie Offerte e Recensioni dal mondo degli smartphone Cinesi
Powered by Monkeyhub.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra Privacy Policy