Microwear L2 - Lo smartwatch sportivo ma di classe!

Microwear, un'azienda cinese che produce principalmente Smartwatch, ha lanciato sul mercato una nuova gamma di prodotti, uno di questi è il Microwear L2, fratello minore del Microwear L3 ma non per questo inferiore nelle caratteristiche, scopriamolo insieme!
Il Microwear L2 è uno smartwatch versatile, esteticamente elegante ma destinato allo sport, infatti ha una certificazione IP68 per la resistenza all'acqua (Può essere immerso in acqua fino a 1.5 m per 30 minuti) ed ha il supporto per diversi sport come il running, la bicicletta e il calcio.
Lo smartwatch dispone di uno schermo LCD touch circolare da 1.3 pollici, 32 MB di RAM e 32 MB di ROM, tutto ciò è alimentato da un processore MTK MT2502 e da una batteria da 380 mAh che ne garantiscono la durata fino a 3 giorni. Il Microwear L2 ha anche la possibilità di essere usato con due tipi di cinturini: Quello in acciaio, più elegante, per la vita quotidiana, ed invece quello in gomma per tutte le attività sportive.
Lo smartwatch Microwear L2 si collegherà al vostro smartphone tramite la connettività Bluetooth 4.0 e vi darà la possibilità di leggere le notifiche di SMS, chiamate e altri social network in tempo reale, di avere un controllo dei vostri ritmi cardiaci grazie al suo sensore per il battito cardiaco, di calcolare quanti passi fate al giorno e quante calorie bruciate grazie al suo contapassi ed inoltre di monitorare la qualità del vostro sonno.
Insomma, questo smartwatch sportivo non si fa mancare proprio nulla: estetica e caratteristiche niente male. Se siete interessati all'acquisto di un Microwear L2 vi rimando alla pagina per acquistarlo su AliExpress oppure se volete conoscere anche il Microwear L3 vi rimando al sito ufficiale su cui è attivo anche un Giveaway. Vi lascio anche il link alla pagina Facebook di Microwear dove potete trovare altre informazioni riguardo i loro dispositivi.