[MWC 2017] Stand Vernee e Apollo 2: Helio X30 e 8GB di RAM

Punta davvero in alto Vernee con un prodotto di punta davvero d'eccellenza: Vernee Apollo 2 è il top di gamma che verrà presentato ad Aprile e che ha una scheda tecnica davvero di alto livello. Il Vernee Apollo 2 sarà dotato di Android 7.1 e mostra un design completamente in metallo con lavorazione CNC, USB Type C e la banda 20. Troviamo il nuovo MediaTek Helio X30 insieme ad 8GB di RAM e 128 GB di ROM nella sua versione top, il che lo rendono un prodotto davvero interessante specialmente in merito al prezzo di lancio. Dallo stand ci fanno sapere che per accaparrarsi questo gioiellino ci vorranno solo 300$, o giù di lì.
Un prezzo davvero aggressivo e che conferma la presenza di Vernee, decisa a ritagliarsi una fetta di mercato tra gli entusiasti che cercano hardware top al giusto prezzo.
https://www.cinafoniaci.com/smartphones/mwc-2017/mwc-2017-stand-vernee-apollo-2#sigFreeIddd63a9c064
Si continua con Apollo X, dispositivo di fascia media che esteticamente non lascia dubbi. Ad un attento sguardo è facile riconoscerlo come il fratello gemello dell'
Infine vi parliamo di Apollo Thor E, smartphone entry level che punto tutto sulla compattezza e l'autonomia, con il suo display da 5" e la batteria da 5020 mAh dotata di Quick Charge a 9V. Siamo rimasti davvero stupiti da questo Apollo Thor E per il lavoro degli ingegneri che sono riusciti ad inserire una batteria tanto capiente in uno spessore davvero contenuto. Anche il peso non sembra aver risentito della giunonica, rimanendo davvero molto leggero ed equilibrato, almeno ad una prima impressione tenendolo in mano. Il resto della scheda tecnica è un MediaTek 6737, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico è affidato ad una fotocamera da 8Megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 2 Megapixel. Arriva con Android 7.0 "out of the box" e possiede anche la banda 20. Prezzo al lancio davvero contenuto: circa 100$.