Nokia 7 Plus: una foto reale del prossimo Android One di Nokia

Nokia 7 Plus foto leak

Dopo neanche un giorno che il noto leakster Evan Blass ha rivelato al mondo i render del prossimo smartphone Nokia 7 Plus, ecco che lo stesso viene avvistato e prontamente paparazzato.

Il nuovo dispositivo ha una scheda tecnica molto interessante e rappresenta il primo smartphone Android One dell'azienda. Nokia 7 Plus è il successore del Nokia 7, lanciato l'ultimo trimestre dello scorso anno con una scheda tecnica da medio-gamma premium: Snapdragon 630, 4/6GB di RAM, display da 5.2" con risoluzione Full-HD.

 

 

Nokia 7+, with Android One in tow pic.twitter.com/r5sbFUxsyx

— Evan Blass (@evleaks) 15 febbraio 2018

Il nuovo Nokia 7 Plus si mostra confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi: display in formato 18:9, vetro 2.5D, logo in alto a sinistra e interfaccia utente. La scheda tecnica, sempre secondo gli ultimi rumours, è davvero interessante: parliamo di uno Snapdragon 660, già visto all'opera con lo Xiaomi Mi Note 3 e che rappresenta un ottimo compromesso tra prestazioni elevate e consumi energetici contenuti; doppia fotocamera posteriore in collaborazione con Zeiss da 12+13 Megapixel con zoom ottico 2X; display da 6" Full-HD+ in formato 18:9.

nokia 7 plus leaked photo

In tutto e per tutto simile al render, se il vero Nokia 7 Plus è già in circolazione le chance di vederlo presentato al Mobile World Congress dono davvero elevate.

Pubblicato in MWC 2018

Stampa