Stand Xiaomi e anteprima Xiaomi REDMI NOTE 5 PRO | MWC2018

Finalmente Xiaomi al Mobile World Congress! Potremmo intitolarlo così questo articolo, dopo che da anni ne parliamo Xiaomi quest'anno piazza una bandiera nel cuore dell'Europa, e lo fa in grande stile con uno stand degno di questo nome al Mobile World Congress.
Le prime avvisaglie si sono avute con l'apertura di uno Xiaomi Store ufficiale a Madrid negli scorsi mesi, e si vocifera della prossima apertura di uno store tutto italiano nel cuore di Milano. Qui a Barcellona lo stand dell'azienda ospita molti, ma non tutti i prodotti Xiaomi: sarebbe necessario un padiglione intero solo per ospitarli.
Ovviamente non manca un'isola con gli amati smartphone, e tutti di ultima generazione: Xiaomi Mi Mix 2, Mi A1, Mi6 fanno tutti bella mostra di sè. Spicca tra tutti lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro, che non abbiamo ancora potuto recensire e che vi mostriamo in questa anteprima assoluta con le nostre impressioni a caldo.
Vi ricordiamo che lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro ha una CPU Snapdragon 636 di nuova generazione rispetto ai precedenti 625/630, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La responsabile PR per l'Europa ci ha inoltre confidato che lo Xiaomi Mi Mix 2s verrà svelato il prossimo 27 (o 26) Marzo in Cina: le speranze di vederlo annunciato al Mobile Wolrd Congress quindi sono nulle. Continuate a seguirci sui nostri social Telegram, Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati su tutto ciò che succede qui al MWC 2018!